È stata assalita mentre tornava a casa da scuola a Bolzano. Un vero e proprio incubo per una 15enne trentina, mentre stava tornando a scuola seguendo l'itinerario di sempre, lungo il corso del fiume Isarco, non lontano dallo stadio Druso. La ragazza non ha potuto reagire. È rimasta inerme ed è stata violentata da un uomo che l'avrebbe avvicinata mentre stava camminando. Sono poi sopraggiunti i carabinieri che ora stanno indagando per capire dove sia andato a finire il violentatore e, soprattutto, chi fosse. Infatti, al momento dell'arrivo degli uomini dell'Arma l'uomo si era già dileguato.
A diffondere la notizia è Il Messaggero, che inoltre informa che la stessa procura della Repubblica di Bolzano si è attivata al fine di garantire lo stupratore alla giustizia.
Per ora non ci sono maggiori informazioni, anche perché i carabinieri si stanno muovendo nel massimo riserbo. Inoltre chiedono di informare quanto prima le autorità qualora ci fossero dei testimoni che abbiano assistito alla scena o che siano comunque a conoscenza di informazione che possano essere utili alle indagini.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.