Botte e urina nel ristorante per non pagare il conto

Quattro ragazzi hanno provato a non pagare il conto. Bloccati dal gestore, hanno iniziato a devastare il ristorante

Botte e urina nel ristorante per non pagare il conto

Mangiano, bevono e se ne vanno. Non è la scena di un film di Pieraccioni ma è quello che è accaduto in via De Gasperi a Milano. Il ristorante fa parte della catena Roadhouse, specializzata in carne e barbecue. Protagonisti della vicenda sono 4 ragazzi tra i 19 e i 25 anni. Hanno cenanto in tranquillità poi al termine della cena si sono alzati e come niente fosse hanno provato a non pagare il conto di 300 euro e andarsene indisturbati.

Il gestore ha subito bloccato i 4 furbetti. Questi sono impazziti e urlando "cenare non è reato" hanno cominciato a devastare il locale. Hanno distrutto i tavoli e i bagni, non contenti hanno anche urinato nella sala del ristorante.

I carabinieri della compagnia di Corsico è intervenuta e ha arrestato la banda. Due di questi sono studenti incensurati, gli altri due hanno precedenti penali alle spalle. Dopo le perquisizioni e in controlli si è scoperto che la Nissan Micra sulla quale viaggiavano era stata rubata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica