Buffon se ne va in barca ma non salda i debiti

La famiglia del portiere azzurro deve 32mila euro per le spese condominiali di una struttura in Costa Azzurra. Ma da due anni non scuce un centesimo

Buffon se ne va in barca ma non salda i debiti

Trentaduemila euro. Meno dei 38mila spesi per affittare per una settimana uno yacht per le vacanze in Grecia. A tanto ammonterebbero, secondo quanto racconta Libero, i debiti di Gianluigi Buffon.

La famiglia del portiere azzurro è proprietaria di due appartamenti e una villa in un complesso residenziale in Costa Azzurra, ma non paga le spese condominiali.

Da due anni i sei condomini (cinque italiani e un australiano, tra cui il giornalista Gianluca Marchi) tirano fuori i soldi al posto dei Buffon, che - stando al racconto - da anni si sono disinteressati non solo della manutenzione delle parti comuni, ma anche di quella delle proprietà. Per recuperare il credito, ai sei non è rimasto che passare dalle vie legali. Il tribunale di Nizza ha già dato loro ragione, ma i soldi non sono ancora arrivati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica