Arriverà ad aprile il secondo "royal baby", quarto in linea di successione al trono britannico. La conferma è arrivata ieri con un comunicato ufficiale di Kensington Palace.
Smentite anche le voci di una gravidanza a rischio: la duchessa di Cambridge sta meglio, al punto che già oggi prenderà parte al suo primo impegno ufficiale da quando è rimasta incinta a causa delle forti nausee, a causa delle quali era stata ricoverata in ospedale quando era in attesa del principe George. Il nuovo bebè potrebbe arrivare in coincidenza con le elezioni politiche fissate per il 7 maggio 2015. Elezioni già definite come la consultazione dall’esito più incerto degli ultimi 70 anni, con una campagna elettorale di fatto già in corso e agguerritissima.
Ci sarebbe poi anche la possibilità di un doppio festeggiamento reale: anche la regina Elisabetta II è nata in aprile, il 21. In tal caso, se dovesse trattarsi di femminuccia, allora le chance che i duchi di Cambridge decidano di chiamarla proprio Elizabeth si moltiplicherebbero, deludendo i bookmaker che già puntano sul nome Diana.
In ogni caso il lieto evento sarebbe vicino alla data del quarto anniversario di nozze di William e Kate, il 29 aprile 2011, quando fu celebrata la cerimonia da favola moderna che ha inaugurato il capitolo dedicato a questa "nuova famiglia reale".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.