Cadavere in mare nel Salento. Forse l'ex procuratore di Tirana

La scomparsa dell'uomo denunciata dalla moglie. Chiesto un esame del dna

Cadavere in mare nel Salento. Forse l'ex procuratore di Tirana

Quel cadavere è stato ritrovato nelle acque di Castro, in provincia di Lecce. Un corpo senza nome sulla cui identità nessuno è per ora riuscito a fare luce, con il tragico dubbio che i resti possano essere quelli di Besnik Muço, avvocato 54enne di origini albanesi residente a Macerata ed ex procuratore generale di Tirana.

L'uomo si sarebbe dovuto imbarcare sul traghetto della linea Adria Ferries che da Durazzo era diretto a Bari, ma sparì nel nulla lo scorso 6 novmbre. Una delle ipotesi su cui lavorano gli inquirenti è che suo possa essere il cadavere e per questo si attende che la magistratura consenta di effettuare un esame del dna su un corpo devastato dalle mareggiate e dagli urti sugli scogli.

Avvistato nella zona di Punta Correnti il 5 novembre, il cadavere

è stato recuperato soltanto il giorno dopo a causa delle cattive condizioni del mare. La moglie dell'ex procuratore, che vive con lui a Macerata insieme ai figli, aveva lo stesso giornato presentato denuncia di scomparsa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica