Cara di Mineo, arrestato pakistano per violenza sessuale

Un pakistano, ospite del Cara di Mineo, è stato arrestato per aver commesso una violenza sessuale a danno di una donna nigeriana all'interno del centro

Cara di Mineo, arrestato pakistano per violenza sessuale

Il Cara di Mineo torna a far parlare di sé per l'ennesimo fatto di cronaca. Un pakistano di 33 anni, ospite del centro, è stato arrestato per aver commesso una violenza sessuale a danno di una cittadina nigeriana che ha sporto denuncia presso il posto di polizia del centro per richiedenti asilo.

La donna, anch'essa ospite del Cara, ha raccontato di essere stata violentata da un uomo che dopo aver sfondato la porta d’ingresso del suo alloggio, l’ha schiaffeggiata e denudata.

A fermare l’abuso, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, è stato un terzo uomo che, rientrando nell’abitazione, è stato attirato dalle urla della nigeriana ed è andato in suo aiuto, portando il pakistano all'esterno dello stabile. Il pm ha espresso parere favorevole all’arresto dell’aggressore poiché è “plausibile” ritenere che l’uomo possa commettere “altri delitti della stessa specie e stante la gravità dei fatti addebitati”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica