Svolta sulla sparatoria di Caravaggio. I carabinieri hanno arrestato Maurizio Novembrini, 43 anni, pregiudicato, residente a Treviglio ma originario di Gela. Sarebbe stato lui a uccidere con quattro colpi di arma da fuoco, ieri sera in una sala slot, il fratello Carlo Novembrini, 51 anni, e la sua compagna Maria Rosa Fortini, 40 anni, residenti a Sergnano.
Dopo l'omicidio l'uomo si è dato alla fuga, facendo in un primo momento perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della compagnia dei carabinieri di Treviglio e quelli della sezione rilievi del nucleo investigativo del comando provinciale di Bergamo.
Il 44enne, pregiudicato, è stato fermato nella notte dai carabinieri del comando compagnia di Treviglio, insieme alla sorella.
I due sarebbero stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel tragitto che hanno percorso in auto e nel luogo dove è avvenuta la sparatoria.Dopo essere stati sottoposti a interrogatorio, il pm Gianluigi Dettori ha disposto l'arresto dell'uomo che al momento si trova nella caserma di Treviglio, in attesa di essere trasferito nel carcere di Bergamo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.