Ogni nuovo numero di Charlie Hebdo genera delle polemiche. E se la scorsa settimana la copertina era dedicata all'attentato di Barcellona, l'ultima riguarda invece l'uragano che in queste ore sta devastando il Texas.
Il noto settimanale di satira, diventato famoso a causa di un attentato subito il 7 gennaio del 2015, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook la copertina di questa settimana dedicata alla tempesta tropicale "Harvey" che si è abbattuta sul Texas provocando la morte di ben 18 persone e l'allontanamento dalle proprie abitazioni di altri 30mila abitanti. La gravità della faccenda non ha però colpito Charlie Hebdo che titola: "Dio esiste: ha annegato tutti i neonazisti in Texas".
Sfondo azzurro, bandiera con la svastica rosse e mani che spuntano dall'acqua con il saluto nazista. Solo la settimana scorso, la prima del settimanale titolava: "L'Islam religione di pace...eterna", correndando il tutto con i corpi senza vita sulla strada.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.