Ora è arrivata anche la domestica che fa vi fa i mestieri in casa rimanendo senza vestiti addosso. È la trovata di una ragazza di 24 anni, che si è inventata questo lavoro per arrotondare lo stipendio. Si fa pagare 50 euro l’ora per andare a casa dal cliente, rimanere nuda e fare le pulizie. E se qualcuno non volesse il servizio "al naturale", la tariffa si dimezza.
"La mia unica preoccupazione erano i clienti, ma in breve tempo ho capito che chi richiede questo servizio è normalmente un single professionista tra i 20 e i 50 anni che sa bene quali sono le regole. Io vado nelle loro case, mi spoglio e pulisco le stanze: normalmente mi viene chiesto di spolverare e passare l’aspirapolvere, ma gli appartamenti sono in generale già molto puliti". È Dagospia a riportare le parole della giovane: "Mi sono sempre sentita a mio agio. Amo stare nuda nel privato, anche se non ho mai abbracciato il naturismo e non ho mai frequentato una spiaggia per nudisti".
A fornire il servizio è l’agenzia britannica Natural Cleaners, che fa rispettare i suoi dipendenti e ai suoi clienti tutta una serie di regole.
Per esempio, la domestica nudista ha l’obbligo di chiedere al cliente se nell’abitazione ci sono altre persone (perché chi usufruisce del servizio deve essere solo); il cliente, invece, non può toccare la colf in nessun caso: "Prendiamo molto sul serio la sicurezza delle nostre addette alle pulizie ed è la nostra priorità numero uno" si legge sul sito della società.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.