Sicura fosse in attesa di una femmina, perché così le avevano detto i medici, compra vestitini rosa. Ma quando partorisce l'ostetrica le dice che è un maschio.
Come riporta il Daily Mail, Annie Lightfoott, 36enne inglese, era convinta di portare in grembo una bambina. Nell'ecografia fatta tra le 18 e le 21 settimane, il medico le aveva infatti comunicato che si trattava di una femmina. Come tutte le donne incinta anche Annie inizia a comprare vestitini, coperte, biberon e tutto il necessario di colore rosa. Spendendo ovviamente cifre importanti.
Quando però la 36enne ha partorito, l'ostetrica le ha detto che "il bambino stava bene". Incredula, Annie ha detto alla dottoresssa che si stava sbagliando. E invece no. Ora la donna si dice contenta del suo bambino, ma ammette che all'inizio è stato un trauma: "Io e Reuben siamo migliori amici. Non potrei amare di più nessun altro bambino.
Ho tenuto tutto quello che ho comprato, e che mi è stato regalato, per Coco (così si sarebbe dovuta chiamare la figlia, ndr) nella speranza di poter un giorno avere una bambina, anche se non sono sicura che sarà possibile".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.