Condannata la mamma a "luci rosse": sesso con gli amici della figlia di 16 anni

Rachel Lynn Lehnardt, una mamma 35enne che vive in Georgia, negli Stati Uniti aveva organizzato una festa a casa sua con la figlia e i suoi compagni finita in un party a luci rosse

Condannata la mamma a "luci rosse": sesso con gli amici della figlia di 16 anni

Il gioco è finito con un rapporto sessuale e una donna di 35 anni è stata condannata ad un anno di libertà vigilata perdendo anche la custodia dei figli. La strana storia risale a qualche mese fa, ma adesso per quella mamma a luci rosse è arrivata la condanna in tribunale. Lei è Rachel Lynn Lehnardt, una mamma 35enne che vive in Georgia, negli Stati Uniti. La donna aveva organizzato una festa a casa sua con la figlia e i suoi compagni di scuola adolescenti. Ma dopo aver bevuto e fumato, la donna ha proprosto di giocare a Twister nudi. I ragazzi che avevano anche loro alzato il gomito si sono spogliati. Ma mentre giocavano, la donna si è appartata con un amico della figlia 18enne con cui ha avuto un rapporto sessuale. Non contenta è tornata dal resto della comitiva con alcuni sex toy e ha incitato i ragazzi e le ragazze a prvarli insieme a lei. Dopo la donna avrebbe perso i sensi e così si sarebbe risvegliata mentre un altro ragazzo stava abusando di lei.

Durante il processo la donna si difesa affermando "di aver agito sotto l'influenza dell'alcol". Infatti quando è accaduto il fatto, Rachel frequentava gli Alcolisti Anonimi. Dopo quanto accaduto, ha perso la custodia dei cinque figli, affidati ai nonni. Ed è stata condannata ad un anno di libertà vigilata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica