Corato, freddato 23enne albanese in pieno centro

Dalle prime indagini si pensa ad un omicidio di natura passionale. Il giovane è stato colpito alla testa, ai polmoni e alle gambe

Corato, freddato 23enne albanese in pieno centro

Si torna a sparare per strada in Puglia. Questa volta a Corato, un Comune in provincia di Bari.

Un albanese di 23 anni è stato ucciso, nella tarda serata di ieri al termine di una sparatoria in piazza Abbazia, in pieno centro storico. Si chiamava Victorian Pikaku. Il giovane è stato ferito da alcuni colpi di pistola alla testa, alle gambe e ai polmoni. Inutili i tentativi di rianimarlo: il giovane è morto poco dopo l'arrivo dei soccorritori.

Sul posto la polizia, i carabinieri, la polizia municipale e due mezzi del 118. All'ora della sparatoria la piazza era piena di gente. Da una prima ricostruzione dei fatti, ad aprire il fuoco sarebbero stati due uomini che hanno raggiunto la vittima a bordo di un motorino.

Al vaglio dei carabinieri - che indagano sul caso coordinati dalla pm Raffaella De Luca della Procura di Trani - ci sono diverse piste. Ma la più probabile sembra quella di natura passionale.

Fortunatamente non ci sono state altre vittime nell'agguato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica