Così la rabbia si rivela nella nostra scrittura

La mano è dura e muscolosa, asciutta e secca. Il volto si inscrive in un rettangolo o in un quadrato, per cui sono presenti angolosità più o meno marcate

Così la rabbia si rivela nella nostra scrittura

La mano è dura e muscolosa, asciutta e secca. Il volto si inscrive in un rettangolo o in un quadrato, per cui sono presenti angolosità più o meno marcate. Capelli folti, fronte rettangolare con creste laterali, occhi infossati con ciglia dritte e corte, labbra sottili e stirate. I gesti sono vivace e a scatti, ma difficilmente mancano di precisione. La voce é netta e breve. E’ il temperamento di chi vuole che ogni cosa scaturisca da sé e dalla propria volontà. Vigoroso, vitale, realizzatore e orgoglioso, possiede qualità che lo predispongono alla conquista e all’ambizione. Sa anche sacrificarsi per raggiungere i traguardi e per conquistare le mete anche se difficili. È dotato di un’intelligenza dominatrice che lo porta ad essere iperattivo, dimostrando una grande resistenza alla fatica e capacità nel superare gli ostacoli. Buona appare la logica, fino a rasentare la testardaggine che, rafforzando l’ambizione, gli permette di essere leader e conquistatore, anche se è facile alla collera e alla suscettibilità.

La competizione è una sua prerogativa poiché vuole uscire vittorioso da ogni situazione Non ama mai rimanere in coda! Alcune segni che caratterizzano la scrittura Pressione forte e marcata sul foglio, contorsione degli assi delle lettere, rigo ascendente e inclinazione pendente delle lettere verso destra, che sono spesso di dimensione grande. Buona appare l’occupazione degli spazi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica