Continua l'odissea della Costa Allegra. I passeggeri della nave da crociera dovranno aspettare almeno fino a domani all'alba per vedere terra. L'arrivo dell'imbarcazione a Mahè (Seychelles), che inizialmente era previsto già per la mattinata di oggi, è stato più volte ritardato, prima alle 22 di oggi e infine alle 5.30 di domani mattina, quando i passeggeri dovrebbero finalmente poter scendere a terra.
Comunque difficile, sottolineano al comando generale delle Capitanerie di Porto, stabilire un orario preciso per l'arrivo della Allegra in porto.
A influire sono diverse variabili, dalle condizioni del mare, fino all'arrivo a bordo nelle prossime ore del team di tecnici inviati dalla Costa, che tenterà di rimettere in funzione i propulsori per permettere alla nave di muoversi in autonomia, indipendentemente dal peschereccio che la sta trainando.Circa 540 passeggeri a bordo della nave da crociera potrebbero arrivare a Roma subito dopo lo sbarco a Mahè, già domani, grazie a tre aerei messi a disposizione dall'aviazione civile dell'arcipelago.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.