La "crociera del sesso" da Venezia alla Croazia

Una crociera a base di nudismo e scambi di coppia. Si stratta della Desire Cruise che animerà il transatlantico Azamara Quest

La "crociera del sesso" da Venezia alla Croazia

Una crociera a base di nudismo e scambi di coppia. Si stratta della Desire Cruise che animerà il transatlantico Azamara Quest. A bordo della nave ci saranno circa 690 persone. Un viaggio diverso nel Mediterraneo per vivere una vacanza sensuale. Ci saranno notti a tema con la presenza di alcune stanze prvate dove le coppie potranno lasciarsi andare anche ad alcuni giochi "proibiti". Insomma a bordo la vita sarà del tutto diversa rispetto ad una crociera tradizionale. Il tutto condito da alcuni "pumping parties" che scalderanno di certo le notti a bordo. I passeggeri dovranno rispettare unasola regola che riguarda i flirt durante la crociera: non potranno esserci avances verso il personale di bordo che invece dovrà attenersi solo a servire gli ospiti. I costi dei biglietti variano da un minimo di 3183 dollari ad un massimo di 11mila.

Il tutto è basato sulla scelta della cabina. La crocierà prenderà il via il prossimo 25 settembre dal porto di Venezia per fre poi tappa a Ravenna. Poi Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia). Infine il ritorno a Venezia il prossimo 3 settembre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica