Quattro lettere per una polemica che imperversa sulle strade più social d'Italia. Così Vladimir Luxuria si è scagliata contro il settimanale Chi, e più nello specifico contro chi ne realizza i cruciverba, per una definizione che proprio non le è andata giù.
Diciannove orizzontale: "Lo è Vladimir Luxuria". E la risposta da inquadrare tra le caselle bianche e nere del gioco enigmistico era "uomo". Una definizione che all'ex parlamentare transgender non è andata giù, tanto che ne ha scritto sui suoi profili social ufficiali.
Sul Cruciverba del settimanale Chi: "Lo è Vladimir Luxuria", 19 orizzontale, 4 lettere. Soluzione? UOMO. Complimenti per lo scoop!
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) 19 ottobre 2017
"Complimenti per lo scoop!", ironizza su twitter, mentre su Instagram scrive: "La prossima volta suggerisco come soluzione 'laureata' perché ognuno di noi è' tante cose...". E tira poi in ballo Alfonso Signorini, direttore di Chi.
"Non ha detto mezza parola, sono sorpresa" - dice - per poi aggiornare i suoi follower: "Non ne sapeva nulla e ne parlerà sul prossimo numero".Si difende intanto Big Bonvi, l'autore del cruciverba: "Dovendo 'trattare' il suo sesso ho scritto ovviamente uomo. Lo conferma anche l’anagrafe di Foggia, oltre che, immagino, la sua carta d’identità".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.