Davide Casaleggio e la passione per gli sport estremi

Il settimanale Chi ha paparazzato Davide Casaleggio in un centro sportivo di Ivrea mentre dà lezioni di immersione subacquea

Davide Casaleggio e la passione per gli sport estremi

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Davide Casaleggio mentre insegna tecnica di immersione subacquea in un centro sportivo di Ivrea.

Le immagini, pubblicate nel numero in edicola da mercoledì 25 ottobre, ritraggono il figlio di Gianroberto Casaleggio a bordo vasca. Davide Casaleggio, che pubblicamente è sempre parso piuttosto timido, nella vita privata si lascia andare e ama dedicarsi agli sport estremi.

Oltre che istruttore di immersioni subacquee, infatti, pratica l'alpinismo (ha scalato vette come il Kilimangiaro e l'Aconcagua), la corsa in altura e il triathlon. E questa passione per gli sport più duri, Davide la condivide con la moglie Paola Gianotti, finita nel Libro dei record per aver fatto il giro del mondo in bicicletta.

E se da una parte Davide riceve

un po' di adrenalina dagli sport estremi, dall'altra riacquisisce la sua "pace" con gli scacchi. Il figlio dell'ideologo del Movimento 5 stelle, infatti, è un appassionato scacchista di altissimo livello.

davide casaleggio

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica