Ancora una svolta sul caso della morte di Desirée Mariottini. Il tribunale del Riesame ha confermato l'accusa di omicidio per Mamadou Gara. Si tratta del terzo straniero che è stato fermato per la vicenda che coinvolto la 16enne. Martedì scorso i giudici avevano annullato l'accusa di omicidio per gli altri due immigrati fermati a Roma, Alinno Chima e Brian Minteh. Per Mamadou comunque sono cadute le aggravanti dei "futili motivi" nella violenza sessuale e quella che riguarda la "cessione di stupefacente da tre a più persone".
Proprio su questa scelta dei giudici era intervenuto il ministro degli Interni, Matteo Salvini: "Accuse che cadono, posizioni che si alleggeriscono, indagati che propongono ricostruzioni fantasiose.
.. Desirée merita giustizia, i criminali che l’hanno uccisa devono pagare tutto, noi non la dimentichiamo! Un abbraccio alla mamma". In questo momento dunque l'accusa di omicidio resta a carico soltanto per Mamadou Gara.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.