La situazione rifiuti a Roma peggiora con il passare dei giorni. Lo sa benissimo Flavia Vento, che sul proprio profilo Twitter ha lanciato l'allarme rivolgendosi direttamente a Matteo Salvini a cui ha chiesto un aiuto: "Vai Matteo, manda a casa Virginia Raggi. Emergenza rifiuti uno schifoooo salvaci tuuu! Basta fate termovalorizzati! A Roma tra poco ci sarà la peste. Salviamo il Pianeta".
Vai @matteosalvinimi manda a casa @virginiaraggi emergenza rifiuti uno schifoooo salvaci tuuu! Basta fate termovalorizzati ! A Roma tra poco ci sarà la peste. Salviamo il pianeta pic.twitter.com/b1Lm2FOccJ
— Flavia vento (@Flaviaventosole) October 4, 2019
Il precedente
L'attrice italiana già in passato si era appellata al leader della Lega sempre sul tema in questione: "Ma a Roma nel 2019 non abbiamo neanche una discarica per la differenziata!!!! Ma ci rendiamo conto che schifo!! Matteo Salvini puoi fare qualcosa te?".
La sindaca grillina, a margine della visita alla scuola Leopardi alla Balduina a Roma in occasione della Festa degli alberi, è intervenuta sulla questione rifiuti minimizzando il problema: "Non c'è alcun rischio di emergenza sanitaria". La prima cittadina ha detto che, alla luce degli accordi sottoscritti con Abruzzo e Marche, "la situazione sarà normalizzata".
Ama così dovrebbe avere "di nuovo degli sbocchi dove trovare rifiuti". Nella giornata di oggi inoltre è previsto un incontro con "il nuovo amministratore che ci farà un piano per i prossimi giorni".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.