Fabrizio Corona dona 2000 euro al centro anti-violenza. Ma l'Associazione rifiuta

La presidente dell'Associazione: "Non è mai stata proposta un'offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato. A questo punto, suo malgrado l'Associazione si dissocia e declina l'offerta proposta"

Fabrizio Corona dona 2000 euro al centro anti-violenza. Ma l'Associazione rifiuta

Mentre alla palestra Le Club a Piacenza una piccola folla aspetta l'arrivo di Fabrizio Corona per l'evento programmato, scoppia il caso della donazione benefica da 2.000 euro annunciata in favore dell'Associazione La Città delle Donne - Telefono Rosa.

L'associazione che si occupa di attività di ascolto, accoglienza, sostegno e ospitalità protetta per donne vittime di violenza, però, sembra non aver accettato di buon grado la donazione di Corona. Anzi, la sua presidente Donatella Scardi l'ha proprio rifiutata. "Tale iniziativa è nata come un'offerta di abbonamenti alla palestra Le Club, da parte di Corona, da destinare in beneficenza - spiega la nota di Telefono Rosa -. Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'Associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà.

Non è mai stata proposta un'offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato. A questo punto, suo malgrado l'Associazione si dissocia e declina l'offerta proposta".

Un vero e proprio smacco a Fabrizio Corona che dovrà "accontentarsi" soltanto di presenziare nella palestra piacentina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica