Aveva una forte tosse, febbre molto alta e catarro. Inizialmente era sembrato un virus influenzale. Ma le condizioni del piccolo di solo un anno sono peggiorate in poco tempo. Il bimbo non riusciva a respirare e i genitori, a questo punto molto preoccupati, hanno deciso di chiamare l’ambulanza del 118. I sanitari sono arrivati nell’abitazione con il supporto della Croce Gialla di Camerano. Hanno fatto di tutto per cercare di stabilizzare il bambino, ma tutti i tentativi sono risultati vani.
Il dramma è accaduto questa notte verso le quattro del mattino a Camerano, comune in provincia di Ancona. I genitori si sono accorti che il figlio tossiva e aveva la febbre alta. Poco dopo sono sopraggiunte anche notevoli difficoltà nella respirazione. Poco dopo l’arrivo dei soccorsi il piccolo ha smesso di respirare ed è morto.
Ancora non sono note le reali cause di questo improvviso decesso. Nelle prossime ore verrà probabilmente disposta l’autopsia sul corpicino per cercare di capire cosa sia successo. Sotto choc i genitori che hanno visto il proprio figlio morire davanti ai loro occhi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.