L’ha filmata mentre era appesa fuori dalla finestra anziché darle una mano, evitando che cadesse nel vuoto. Una donna senza cuore, in Kuwait, ha ripreso la sua collaboratrice domestica etiope che le chiedeva disperatamente aiuto, non riuscendo più a sostenersi aggrappata al cornicione.
La colf piangeva disperata e urlava "Prendimi, ti prego. Prendimi". Lei, invece, non l'ha presa e se ne rimaneva dietro lo schermo del suo smartphone a immortalare la scena e anche la caduta – dal settimo piano - della sua dipendente. Fortunatamente, l’etiope non è morta: è caduta rovinosamente contro le lamiere di due piani più sotto, rompendosi solamente un braccio.
Un’incredibile crudeltà che le è costata il carcere: la datrice di lavoro in aula si è difesa dichiarando di aver filmato il tutto per dimostrare che non aveva alzato le mani sulla collaboratrice e che era stata una sua scelta
quella di voler scappare passando dalla finestra, come riporta Dagospia.Una difesa inutile: il giudice l’ha ritenuta colpevole di mancato soccorso e anche di aver realizzato il video, postato poi anche sui social network.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.