Viaggia in treno senza biglietto, scappa dalla polizia e prende a sassate gli agenti. E' successo alla stazione di Foligno, dove un nigeriano di 25 anni è stato denunciato dalla Polfer per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Il ragazzo, come riporta PerugiaToday, viaggiava su un treno proveniente da Perugia quando è stato fermato dal capotreno. Era senza biglietto. Il nigeriano, secondo la ricostruzione della Questura di Perugia, si è rifiutato di consegnare un documento di identità al personale di Trenitalia ed è riuscito a scappare dal treno all'arrivo alla stazione di Foligno.
Così è iniziata la breve fuga del 25enne lungo i binari del treno, che ha iniziato a lanciare sassi contro gli agenti della Polizia Ferroviaria che tentavano di catturarlo. Ma non è andato lontano. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.
Il nigeriano è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Per lui è scattata anche la multa per il viaggio senza biglietto. Pochi giorni fa, sempre alla stazione di Foligno, la polizia aveva denunciato un nordafricano per ricettazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.