Frosinone, due anziani massacrati per 200 euro

Due anziani di 73 anni sono stati pestati selvaggiamente per 200 euro e poi sono stati lasciati in fin di vita in una pozza di sangue

Frosinone, due anziani massacrati per 200 euro

Un massacro per rubare un pugno di denari. È successo in provincia di Frosinone. Ieri sera, nelle campagne di Ferentino, tre persone con il volto coperto si sono introdotte nella casa in cui abita una coppia di anziani di 73 anni e li ha letteralmente massacrati di botte. I due sono stati trovati questa mattina nella casa dalla figlia, in una pozza di sangue.

Li hanno picchiati selvaggiamente per 200 euro.

Le due vittime sono trasportati dal 118 in elicottero a Roma agli ospedali Gemelli (lui, in stato di incoscienza) e Umberto I: è stata la donna a raccontare che la rapina è precipitata quando il marito ha tentato di reagire. A quel punto i due sono stati massacrati di botte e i rapinatori sono poi fuggiti con circa 200 euro. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che hanno attivato le ricerche per trovare i tre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica