A Gallipoli un uomo fotografava e filmava le parti intime delle bagnanti

Aveva migliaia di immagini nelle sue macchine fotografiche professionali

A Gallipoli un uomo fotografava e filmava le parti intime delle bagnanti

Scandalo al sole in un parco acquatico di Gallipoli, in provincia di Lecce. Un uomo, un operaio 35enne incensurato di Racale (sempre in provincia di Lecce), è stato denunciato dai carabinieri della località turistica per “violenza privata” e “reato di interferenze illecite nella vita privata”.

Il giovane uomo, cliente della struttura balneare, aveva la passione di osservare le bagnanti in costume da bagno. Non solo. Mentre erano impegnate a prendere la tintarella e a farsi il bagno, l'uomo rivolgeva l'obiettivo della sua macchina fotografica sulle loro parti intime.

Si sentivano osservate e lo erano, da una reflex e da una videocamera che le stava filmando e fotografando. Le malcapitate accortesi di essere oggetto d'attenzione si sono rivolte agli addetti alla sicurezza dello stabilimento che, a loro volta, hanno allertato i carabinieri.

I militari, dopo aver identificato l'uomo, hanno controllato il suo armadietto.

Hanno così scoperto che aveva due macchine fotografiche e videocamere professionali nelle cui schede di memoria erano salvati più di 3mila file con foto e video di parti intime femminili, scatti e riprese sempre all’interno dei parchi acquatici. Il materiale è stato sequestrato e per l'uomo è scattata la denuncia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica