Giallo nel Foggiano, trovato agricoltore morto accanto al suo trattore

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine. In passato era stato arrestato per lesioni in famiglia

Giallo nel Foggiano, trovato agricoltore morto accanto al suo trattore

È giallo a San Marco in Lamis, un Comune in provincia di Foggia. Un uomo, un agricoltore di 66 anni, è stato trovato senza vita in campagna, in zona Calderoso. Era riverso per terra accanto al suo trattore. La Procura di Foggia ha disposto l'autopsia sul corpo di Angelo Mancini, questo il suo nome. Il cadavere giaceva vicino al mezzo con numerose ferite, fra cui lesioni gravi alla testa, che potrebbero essere compatibili con una caduta. Sono in corso le indagini e i carabinieri non escludono nemmeno che l'uomo possa essere stato colpito e che possa trattarsi di un omicidio.

Per tale ragione sarà effettuato l'approfondimento investigativo dell'esame autoptico in modo da acquisire elementi decisivi per volgere verso l'ipotesi dell'incidente o verso uno scenario ben diverso. Il 66enne era noto agli inquirenti che lo avevano arrestato a maggio per una violenta e drammatica lite in famiglia finita a coltellate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica