Ha mal di stomaco. Per i medici non è nulla. Ma lei cerca i sintomi su google e scopre di avere un tumore

La storia di una 22enne inglese: così ha scoperto di avere il cancro

Ha mal di stomaco. Per i medici non è nulla. Ma lei cerca i sintomi su google e scopre di avere un tumore

Se non fosse stato per Google, probabilmente l'avrebbe scoperto solo alla fine. Lei si chiama Sadie Rance, è una 22enne inglese. A un certo punto accusa forti disturbi allo stomaco. Si reca in ospedale, ma i dottori minimizzano e le dicono di stare tranquilla e che si tratta della sindrome dell'intestino irritabile. Sadie però ha come un sesto senso e allora cerca su gGoogle i propri sintomi e scopre di avere un cancro all'ovaio. Tutto inizia al ritorno a Londra da un viaggio in Australia con il fidanzato Jason. Come riporta il Mirror, Sadie inzia a soffrire di forti dolori di stomaco e stipsi.

Dopo il vano tentativo di trovare una risposta dall'ospedale, decide di rivolgersi a Google. E lì trova l'amara risposta: ha otto dei nove sintomi del cancro all'ovaio. Dopo esami approfonditi, le viene diagnosticato un cancro allo stato terminale. Nello stomaco ha un tumore grosso quanto un melone e che aveva già intaccatto polmoni, fegato e cuore.

"Mi hanno detto che avrei avuto solo uno o due anni di vita", ha raccontato la ragazza. Che però non si è buttata giù e ha iniziato la chemioterapia, alla quale sta reagendo bene. Il cancro si è ridotto e lei si è sposato col suo adorato Jason.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica