"Hai graffiato mio figlio": e il padre del bimbo aggredisce la maestra a scuola

Ennesima aggressione contro un'insegnante: a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, un genitore si è scagliato contro una maestra a scuola

"Hai graffiato mio figlio": e il padre del bimbo aggredisce la maestra a scuola

E' una lista senza fine. Un altro insegnante aggredito a scuola da un genitore convinto che il docente avesse trattato con eccessiva durezza il proprio figlio. Stavolta è successo a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli.

Una maestra della scuola elementare di via Legittimo, racconta il quotidiano partenopeo Il Mattino, è stata aggredita dal padre di uno dei suoi piccoli alunni all'uscita di scuola. Il genitore avrebbe accusato l'insegnante di aver graffiato il figlio durante un rimprovero a scuola.

Il piccolo era tornato a scuola con dei graffi sul braccio e non avendo ricevuto alcuna spiegazione, il padre ha pensato bene di prendersela con la maestra: si è presentato al termine delle lezioni e ha aggredito la donna verbalmente. Fonti di stampa locali sostengono che l'uomo abbia anche schiaffeggiato l'insegnante.

La famiglia del bimbo si è rivolta al sito PositanoNews inviando una foto in esclusiva dei graffi sul braccio del bimbo e chiedendo chiarezza sull'inter vicenda.

Dell'episodio si stanno occupando i carabinieri che hanno già effettuato un sopralluogo a scuola e si sono recati in ospedale per acquisire i referti medici.

Appena ieri da Taranto era arrivata la notizia di un'aggressione se possibile ancora più grave: il padre di uno studente aveva picchiato a sangue un professore "colpevole" di aver chiesto una sospensione di cinque giorni per il figlio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica