Harry e Meghan sposi, diamanti anello dalla collezione di Diana

Occhi puntati sull'anello di Meghan, è formato da tre diamanti, uno centrale dal Botswana, mentre gli altri due laterali provengono dalla collezione privata della madre di Harry, Lady D

Harry e Meghan sposi, diamanti anello dalla collezione di Diana

Felici ed emozionati. Così si mostrano il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle mentre posano per la loro prima foto insieme dopo l'annuncio del matrimonio in primavera. Alla domanda se la proposta sia stata romantica, Harry ha risposto "Certo che sì"

Il principe Harry e la 36enne americana Meghan Markle sono apparsi così insieme per la prima volta da quando è stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale, che li porterà in primavera alle nozze. I due si sono prestati ai flash dei fotografi nel giardino di Kensington Palace. Mano nella mano, lui in completo blu, lei con un cappotto bianco, i due si sono presentati sorridenti alla stampa, rispondendo a poche domande. Il principe Harry, quinto in linea di successione al trono, si è detto "entusiasta" per il fidanzamento.

La proposta, ha aggiunto, rispondendo a una domanda dei giornalisti, è stata romantica. Occhi puntati sull'anello di Meghan: come spiega Sky News, è formato da tre diamanti, uno centrale dal Botswana, mentre gli altri due laterali provengono dalla collezione privata della madre di Harry, Lady D. Inoltre, è stato lo stesso Harry a disegnare l'anello, che è stato realizzato da Cleave and Company.

Ai cronisti ha detto di aver saputo che avrebbe sposato Meghan "dalla prima volta che l'ho incontrata". La fidanzata americana si è detta "molto felice" ma su come il principe le si è dichiarato, ha preferito glissare. Lo stesso Harry ha rinviato, dicendo che "questo verrà dopo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica