Il principe Carlo compie 70 anni e la famiglia reale lo festeggia con due foto (guarda) scattate nel giardino di Clarence House a settembre.
Dopo l'intervista in cui ha cominciato a parlare di come sarà da sovrano ("Non sarò un re ingerente"), il principe del Galles si è fatto fotografare con la moglie Camilla, i principi William ed Harry e le rispettive famiglie: uno sguardo al futuro, dunque, come se si sentisse appagato a fare il nonno, aspettando però il trono.
I due scatti mostrano il principe Carlo sorridente con il nipote George sulle ginocchia. Al fianco, l'altrettanto sorridente Camilla, seduta sulla panchina e accanto la piccola Charlotte, tre anni.
In piedi alle loro spalle, William e la moglie Kate, che ha in braccio l'ultimo nato, Louis, mentre dall'altro lato ci sono Harry e la neosposa Meghan, che il mese scorso hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.La prima delle immagini è più posata, mentre la seconda più rilassata, con Camilla che indica alla nipotina il fotografo e Meghan che si piega sorridente su loro due.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.