Immigrato aizza il cane contro forze dell'ordine

L'aggressione ieri sera a Venezia: un senegalese ha scatenato l'animale contro i poliziotti che lo avevano fermato per un controllo. Ora è in arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Immigrato aizza il cane contro forze dell'ordine

Momenti di tensione giovedì sera al Lido di Venezia, quando un senegalese ha aizzato il proprio cane contro gli uomini delle Forze dell'ordine che stavano eseguendo un controllo.

Secondo quanto riferisce il quotidiano veneto Il Gazzettino, l'animale scatenato dall'africano avrebbe morso alcuni agenti della polizia di Stato. Al momento, però, non si hanno notizie sulle condizioni di salute degli uomini delle Forze dell'ordine che si trovavano in servizio e sono stati aggrediti.

Gli agenti della polizia assaliti dall'animale non hanno

potuto che procedere ad arrestare l'uomo per resistenza a pubblico ufficiale. La zona del lido del capoluogo lagunare è da tempo meta di senza fissa dimora. Si attende il processo a carico dell'immigrato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica