Indagine sui video hard di Tiziana. Sequestrati telefoni e pc dell’ex

Proseguono le indagini su Tiziana C, la ragazza che si è suicidata dopo la diffusione dei suoi filmati hard. Gli investigatori hanno acquisito supporti elettronici a casa dell'ex fidanzato

Indagine sui video hard di Tiziana. Sequestrati telefoni e pc dell’ex

Per capire cosa abbia spinto Tiziana C. a suicidarsi si riparte dai video. Per far chiarezza infatti si è deciso di tornare indietro di un anno e mezzo all'unico punto di partenza: l'ex fidanzato.

La richiesta degli investigatori all'ex fidanzato di Tiziana

Sergio Di Palo è l'imprenditore napoletano che per un periodo ha convissuto con la ragazza che si è tolta la vita nella casa della madre. Il loro rapporto si è interrotto quando è venuta a galla la storia dei video hard. I due sono comunque rimasti in contatto. L'uomo ha inoltre avuto un ruolo, anche se non ufficialmente, come specifica il Corriere della Sera, nel ricorso che Tiziana ha presentato ha fatto al Tribunale civile di Aversa per ottenere la rimozione dei filmati dai siti web.

Ieri mattina i carabinieri hanno chiesto ufficialmente a Di Palo la consegna di telefoni cellulari, computer e qualunque altro supporto informatico in suo possesso.

I militari si sono presentati a casa dell'uomo e hanno acquisito tutto il materiale in suo possesso su cui verrà eseguita una perizia tecnica disposta dalla Procura. Di Palo comunque non risulta indagato, anche se niente impedisce agli investigatori di vericare se qualcuno dei video pubblicati sul web fosse stato archiviato anche da lui.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica