Infarto dopo l’amplesso: lui muore, la partner scappa

Il fatto è accaduto a Bagnolo Cremasco. La vittima è un signore di 78 anni

Infarto dopo l’amplesso: lui muore, la partner scappa

Un signore di 78 anni è morto per un infarto che lo ha colpito durante un rapporto sessuale. È successo a Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona.

L’uomo, scrive Il Giorno, è stato abbandonato al suo destino dalla partner, che è fuggita via senza chiamare l’ambulanza. Adesso la donna è ricercata dalle forze dell’ordine per omissione di soccorso.

I due si erano appartati in un’area ben nascosta e così nessuno ha potuto notare niente. L’allarme è scattato solo l’indomani mattina, quando i parenti si sono allarmati per non aver più notizie del proprio caro.

Ma ormai era troppo tardi e così, dopo ore di ricerche e segnalazioni, la polizia ha rinvenuto sia l’automobile che il cadavere.

Gli inquirenti sono ora impegnati nelle indagini per individuare l'identità della donna: sembra che ci sia una telecamera che l’abbia ripresa mentre si allontanava dall’auto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica