L'auto di De Luca prende una via contromano e investe una ragazza

Incidente questa mattina per il governatore della Campania: l'auto di De Luca ha imboccato una via contromano e travolto una giovane che procedeva sul proprio motorino

L'auto di De Luca prende una via contromano e investe una ragazza

Brutto incidente questa mattina a Salerno per il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Sebbene i dettagli della scena siano ancora da stabilire con precisioni, dalle prime ricostruzioni pare infatti che l'auto dell'ex sindaco di Salerno avrebbe, stando a quanto ricostruisce il quotidiano partenopeo Il Mattino, imboccato una via cittadina contromano. Quindi avrebbe preso in pieno una ragazza del luogo, che procedeva in direzione opposta a bordo del proprio motorino vicino a via Lanzalone, nel rione Carmine.

La giovane è stata immediatamente trasportata all'ospedale locale mentre sul luogo dello scontro sono arrivati gli agenti di polizia che hanno immediatamente intrapreso i rilievi del caso.
Tuttavia, poiché l'esatta dinamica del sinistro non è ancora stata accertata con certezza, si attendono gli esiti delle prime ricostruzioni degli inquirenti. Al momento, però, non ci sono notizie su eventuali traumi riportati da De Luca.

L'episodio non ha però mancato di suscitare polemiche. Contro il governatore è intervenuta il consigliere regionale M5s Valeria Ciarambino, che in un post su Facebook ha scritto: "Da sempre denunciamo che questo presidente che si crede al di sopra della legge è un pericolo per la Campania — attacca —.

Oggi purtroppo ne abbiamo avuto l’ennesima prova, con una giovane che ha rischiato di rimanere uccisa dall’auto di De Luca che percorreva una strada contromano. Chi rappresenta le istituzioni dovrebbe essere un esempio inappuntabile di rispetto della legalità. E invece in Campania siamo governati da chi si mette costantemente la legge e le istituzioni sotto i piedi."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica