Lecce, rapina in banca con il taglierino

Colpo, nel pomeriggio, alla filiale di Banca Apulia nel piccolo Comune di Castromediano. Indagano i carabinieri

Lecce, rapina in banca con il taglierino

Rapina nel pomeriggio, intorno alle 15,30 a Castromediano di Lecce. Due rapinatori sono entrati nella sede di Banca Apulia di Via Leuca nel piccolo centro salentino.
A darne notizia è il quotidiano locale "Nuovo Quotidiano di Puglia".
Secondo una prima ricostruzione, due malviventi sembra siano arrivati davanti all'ingresso dell'istituto di credito a bordo di una Fiat Punto bianca. Uno dei due era anche armato di taglierino e, con il volto coperto da una sciarpa, è entrato nell'istituto di credito.

Il rapinatore si è subito rivolto ai cassieri e, con il taglierino puntato contro gli impiegati, si è fatto consegnare il bottino che ammonta a poche migliaia di euro. I due sono poi fuggiti con il bottino a bordo dell'auto facendo perdere le loro tracce.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lecce e i militari della stazione di Cavallino, Comune vicino a Castromediano. Sono in corso le indagini per dare un volto ai due rapinatori. Gli investigatori si serviranno anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica