Ultim'ora
Eredità Agnelli, perquisizioni pm Torino su quote cassaforte Dicembre
Ultim'ora
Eredità Agnelli, perquisizioni pm Torino su quote cassaforte Dicembre

L'ex stella Nba Mutombo sopravvissuto all'attentato

L'ex giocatore Nba si trovava all'aeroporto colpito dalle bombe dell'Isis. Dal suo profilo Facebook tranquillizza i fan: "Sto bene"

L'ex stella Nba Mutombo sopravvissuto all'attentato

Due esplosioni all'interno dell'aeroporto di Zaventem nella capitale belga. Durante l'attentato molto persone si trovano nel secondo scalo di Bruxelles.

Tra i tanti c'era anche Dikemebe Mutomto, famoso Hall of Famer della Nba, la lega di basket americana più famoso al mondo. Il giocatore ha raccontato alla Cnn i tragici avvenimenti di marteì mattina che hanno sconvolto l'Europa e il mondo. "Ho visto molte mamma con i loro bambini. C'erano tanti ragazzini all'aereoporto" ha detto commosso ai microfoni dell'emittente americana. Poi ha aggiunto: "Tutti scappavano e correvano. Scene veramente tristi". Ancora sconvolto Mutombo non ha però dimenticato le vittime: "Il mio cuore va alle famiglie colpite, ai cittadini di Bruxelles". Mutombo ha giocato nel basket professionista per 19 anni. Inoltre è stato inserito nella Naismith Basketball Hall of Fame lo scorso anno.

Nel giro di poche ore dagli attacchi, Mutombo ha postato due foto su Facebook: uno del suo viso, e

uno dei asfalto dove la gente in aeroporto sono stati evacuati in seguito alle esplosioni. "Dio è buono", entrambi i posti letto. "Sono in all'aeroporto di Bruxelles con questa follia. Sto bene".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica