Loris, la madre non indossa più la fede nuziale

Veronica Panarello ha scelto di non indossare più l'anello simbolo dell'amore che la lega al padre del piccolo Loris Stival. La donna è tornata in carcere dopo il ricovero in ospedale

Loris, la madre non indossa più la fede nuziale

Veronica Panarello non indossa più la fede nuziale, in segno di rottura con il marito Davide Stival. A riferirlo è la Gazzetta del Sud, che a sua volta cita il settimanale Panorama.

Al ritorno in ospedale dopo essere stata ricoverata in ospedale per un malore, la madre del piccolo Loris Stival, il bimbo ucciso a dicembre in provincia di Ragusa in circostanze attualmente al vaglio degli inquirenti, ha deciso di togliere dal dito il simbolo del legame coniugale con il marito.

La donna, fortemente indiziata, aveva richiesto

già dall'ospedale di vedere il piccolo Loris: l'avvocato ha sottolineato la gravità della situazione, rimarcando come la donna ormai venga alimentata solo grazie alle flebo e come abbia raggiunto ormai il peso di 40 chili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica