"Luca ha guardato il cielo Morto tra le mie braccia"

Domani si svolgerà a Bassano del Grappa, nel vicentino il funerale di Luca Russo, una delle due vittime italiane di Barcellona

"Luca ha guardato il cielo Morto tra le mie braccia"

Domani si svolgerà a Bassano del Grappa, nel vicentino il funerale di Luca Russo, una delle due vittime italiane di Barcellona. "Su espressa indicazione della famiglia, l'abate don Andrea Guglielmi informa che non sono autorizzate foto e riprese video all'interno della chiesa di San Francesco in occasione del funerale di Luca Russo in programma venerdì pomeriggio 25 agosto", si legge in una nota del comune di Bassano. I funerali avranno luogo venerdì pomeriggio alle 16 nella chiesa di San Francesco in piazza Garibaldi. Sarà allestito un impianto di amplificazione per poter seguire le esequie anche da piazza Garibaldi. E sulla morte del ragazzo italiano emerge un nuovo retroscena. Un'infermiera che si trovava sulla Rambla ha prestato soccorso a Luca.

Russo è poi morto tra le sue braccia e la donna ha deciso di raccontare tutto: "Fate sapere alla famiglia che Luca non è morto da solo", ha rivelato Paula O'Rourke. Poi racconta gli ultimi istanti di vita del ragazzo: "Ero con lui quando è morto, mi ha guardata e ha guardato il cielo, era sereno. Non è morto da solo e questo forse può dare un momento di pace. Mi dispiace tanto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica