Il giorno prima di suicidarsi in casa della madre, Tiziana, la ragazza rovinata da diversi filmati hard privati finiti in rete, ha scambiato della mail con Sergio, il suo ex compagno. La conversazione è stata ritrovata nel pc e nel tablet consegnato dall'uomo agli inquirenti.
La conversazione prima del suicidio
"Ti sento giù", scrive l'uomo. Tiziana risponde poco dopo: "Ho mal di denti e sto per andare dal dentista", ci andrà poi con la madre specifica Tiziana dopo la domanda di lui. Lo stato d'animo della 31enne si è aggravvato dopo la sentenza del 5 settembre, depositata dal giudice Monica Marrazzo sul ricorso d'urgenza che chiedeva di bloccarela ulteriore diffusione del video. Il giudicce accoglieva il ricorso per 5 network su 10. Per ogni no, la ragazza avrebbe dovuto pagare le spese legali. A riguardo l'ex fidanzato prova a rincuorarla: "Non preoccuparti, te li pago io quei soldi". Ma Tiziana si spiega: "Non è per i soldi che sto giù, ma è perché mi sento abbandonata da tutti. L'avvocato mi ha detto che un ulteriore reclamo sulla decisione è molto difficile".
Poche ore dopo lo scambio di
confidenze, la napoletana decide che il peso da portare sulle spalle è troppo grosso e sceglie di suicidarsi. Sergio, come rivela Il Mattino, è molto provato. Agli amici ha confidato che "lei era la sua vita".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.