Il Tribunale di Macerata ha condannato un senegalese per atti sessuali su una bimba di 11 anni. Lo rende noto il locale Cronache Maceratesi.
L'orco, un 34enne che vive in un paese in provincia di Macerata, ha conosciuto la piccola e suo papà, entrambi suoi connazionali, ad un corso di lingua italiana che tutti frequentavano nel 2015. Lì è nato un rapporto confidenziale fra il 34enne ed i genitori della bambina, al punto che l'uomo ha iniziato a frequentare assiduamente la casa della famiglia senegalese.
Le violenze sono avvenute proprio nell'appartamento; il pedofilo approfittava della contemporanea assenza dei genitori e dei fratelli dell'11enne per palpeggiarla, arrivando addirittura a minacciarla di morte se questa avesse detto a qualcuno di ciò che avveniva quando i due si
trovavano da soli.A distanza di oltre 3 anni dai fattacci è giunta la condanna per il mostro; il giudice ha accolto le richieste dell'accusa ed ha condannato il senegalese a 7 anni di reclusione per atti sessuali su minore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.