"È nata": così la società Flixbus annuncia la nascita di una bimba. Per la prima volta nella sua storia, infatti, l'azienda di bus low cost ha assistitito a un parto.
Erano le 3:30 del mattino dell'8 maggio quando, a bordo del pullman low cost che da Barcellona andava a Bruxelles, una mamma ha dato alla luce una bambina. Al momento del parto, il mezzo si trovava in Francia, tra Parigi e Lille. Una volta accortisi che la donna aveva iniziato il travaglio, l'autista ha cercato un luogo sicuro, ha fermato il bus nella stazione di servizio di Ressons e ha chiamato i soccorsi. Ma era ormai troppo tardi per trasferire in ospedale la donna, che ha dovuto far nascere la bimba sul Flixbus. Il parto è andato a buon fine e, alle 3:30 dell'8 maggio è nata Zenep. Dopo la nascita, l'ambulanza ha prontamente portato madre e figlia in ospedale: entrambe sono in ottime condizioni di salute.
Come regalo, l'azienda ha annunciato che la piccola Zenep potrà viaggiare
gratis su FlixBus, fino al compimento del suo 18esimo compleanno. L'annuncio è stato dato da Flixbus tramite un post Facebook: "Per noi è stata la primissima volta, e non la dimenticheremo mai più!".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.