Luigi Di Maio, ormai si sa, è molto riservato per quello che riguarda la propria vita privata e non ama diffondere i dettagli delle proprie relazioni personali. Ma essendo ormai un personaggio pubblico è inevitabili che molto spesso gli vengano rivolte anche delle domande proprio sulla sua sfera più personale: quella affettiva.
Così è successo ieri sera a Otto e mezzo di Lilli Gruber su La7. Il leader politico grillino, ospite in studio insieme all'editorialista del Corriere della Sera Massimo Franco, è stato interpellato sulle proprie intenzioni con la fidanzata Giovanna Melodia, con cui si è fatto vedere recentemente in pubblico in più di un'occasione, a partire dal Gran Premio di Formula E all'Eur di Roma.
Ebbene, Di Maio ha assicurato che non ci sono (ancora), nozze in vista: "Ci amiamo molto - afferma il capo politico dei 5 Stelle - ma queste sono le domande che mi imbarazzano di più".
Ma quando la Gruber gli ha chiesto se vi siano piani per un prossimo matrimonio, il diretto interessato si è affrettato a smentire questa ipotesi: "Non abbiamo progetti di questo genere, per adesso stiamo insieme". Come si suol dire con un popolare detto, se sono rose fioriranno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.