I familiari di Meredith Kercher hanno chiesto "tempo" per poter assorbire la notizia dell’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito da parte della Corte di Cassazione, arrivata "come uno choc".
"Le emozioni sono naturalmente forti in questa fase - hanno fatto sapere con una dichiarazione diffusa dall’ambasciata britannica a Roma - la decisione è arrivata come uno shock ma era un esito che sapevamo che era possibile, anche se non era ciò che ci aspettavamo". I familiari della studentessa uccisa a Perugia nel 2007 hanno fatto sapere di aver contattato il loro avvocato Francesco Maresca ma di "comprendere che la decisione è ora definitiva e mette fine a quello che è stato un processo lungo e difficile per tutte le parti coinvolte".
"Riteniamo che nei prossimi mesi apprenderemo tutto il ragionamento che c’e dietro alla decisione - hanno chiesto i familiari - ma per il momento abbiamo bisogno di un pò di tempo per assorbirla e per ricordare Meredith, la vera vittima al centro di tutta questa vicenda".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.