
Momenti di paura a Canneto, in provincia di Mantova. Una donna ha accoltellato alcuni passanti e alcune persone che si trovavano al Museo Civico. La donna, originaria dell'Est è entrata all'interno della struttura e in preda ad un raptus ha aggredito le persone che si trovavano all'interno del museo. Ci sarebbero diversi feriti e una vittima. La donna dopo aver abbandonato il museo si è accanita anche contro una signora in carrozzina e il figlio che la stava spingendo.
Proprio l'uomo è rimasto ferito mentre la madre è caduta riportando alcune ferite. Immediatamente sul posto sono arrivate le forze dell'ordine che hanno fermato la donna e sono riusciti ad impedirle di attaccate altri passanti.
Il personale del museo è per il momento sotto choc e gli investigatori stanno sentendo le persone presenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. La donna a quanto pare lavora come badante a Canneto e soffrirebbe di problemi psichici.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.