Marito accusa la moglie: "Ami i cani più di me". E li lancia giù dal balcone

L'uomo, preso dal raptus, ha lanciato i due cani dal balcone: uno dei due chihuahua è morto sul colpo

Marito accusa la moglie: "Ami i cani più di me". E li lancia giù dal balcone

Una lite coniugale finita in tragedia, dove a pagare sono stati i cani della coppia, lanciati giù dal balcone dal marito, per vendetta contro la moglie. L'uomo, infatti, avrebbe accusato la moglie di amare più i due chihuahua rispetto a lui e preso da un raptus di follia li ha presi e buttati dal balcone.

Uno dei due chihuahua è morto sul colpo, l'altro sarebbe invece sopravvissuto, senza fare però ritorno a casa: al momento, infatti, risulta scomparso.


Secondo quanto riportato da Leggo, la vicenda si sarebbe consumata la sera della vigilia di Natale a Chicago, dove il violento avrebbe anche aggredito - con due schiaffi - la compagna.

Da quanto si legge, l'uomo non è ancora stato accusato ufficialmente, ma al momento è stato preso sotto custodia dalla polizia, in attesa che le forze dell'ordine chiudano le indagini a suo carico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica