Studente salernitano ricoverato a Napoli per un caso di meningite. Avviate le procedure di profilassi per circoscrivere e scongiurare ogni rischio ad Agropoli, in provincia di Salerno.
Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno che dà notizia del ricovero di un giovane, alunno presso un istituto superiore della cittadina cilentana, che è stato soccorso prima all’ospedale di Vallo della Lucania da dove, poi, è stato disposto il trasferimento presso la struttura sanitaria del Cotugno di Napoli. Per il giovane studente salernitano la diagnosi è quella di meningite batterica.
Nel frattempo le autorità scolastiche e sanitarie hanno disposto la profilassi con gli antibiotici per i familiari del ragazzo e dei suoi compagni di classe mentre è stata effettuata la sanificazione dei locali
della scuola frequentata dallo studente.Le lezioni in classe, dopo i lavori per mettere in sicurezza e fuori pericoli alunni e insegnanti, sono riprese nella mattinata di oggi nell'istituto superiore frequentato dal ragazzo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.