Hanno messo del lassativo nella pizza per fare uno scherzo. Questa l'idea di tre dipendenti della catena americana Mr. Jim's Pizza. È successo a Springtown, in Texas. Vittima del gesto, non proprio simpatico, è stato tra l'altro un dipendente del locale. Ma non contenti della buffonata, uno dei colpevoli ha voluto anche raccontare sui social cos'era successo, spiegando così a tutti i suoi follower del terribile scherzetto. Peccato che un cittadino del posto abbia visto il post. L'uomo, un cliente della pizzeria, ha così deciso di denunciare l'accaduto alla polizia. A quel punto, dopo le rispettive verifiche, un ispettore sanitario ha deciso di far chiudere il locale per qualche giorno.
Il Dipartimento di polizia di Springtown, come riporta il Messaggero, ha pubblicato poi un post sulla propria pagina Facebook cercando di rassicurare i clienti. "Non lasciamo che la follia di un paio di individui faccia del male a una delle nostre imprese locali", si legge nel post sul social network.
Accanto alla scritta, la foto del capo del Dipartimento Anthony Motley, mentre va a prendersi una pizza. Incerta invece la sorte dei dipendenti. Probabilmente resteranno al loro posto, ma sicuramente non metteranno più il lassativo nelle pizze.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.