Migrante nudo in strada: la foto virale su Facebook

La foto pubblicata sui social network. Lucia Bergonzoni, della Lega Nord, attacca: "Un'altra risorsa della Boldrini. Ci pagherà di sicuro le pensioni"

Foto da Facebook
Foto da Facebook

La foto sta facendo il giro dei social network. Una condivisione dietro l'altra e la domanda che sorge spontanea: perché lo sta facendo? Nell'immagine si vede un uomo di colore, completamente nudo, mentre parla con un autista alla guida di un'auto (guarda la foto).

La foto è stata pubblicata da Lucia Borgonzoni, capogruppo della Lega Nord al consiglio comunale di Bologna. Non è ancora chiaro da dove provenga la foto, ma in molti si sono scandalizzati per quel fisico completamente nudo mostrato ai passanti in pieno giorno. "Un'altra risorsa della Boldrini che va in giro tranquillamente senza vestiti per le nostre città. - scrive la Borgonzoni su Facebook - Di sicuro lui ci pagherà le pensioni". I commenti sono tantissimi e centinaia le condivisioni.

Non è la prima volta che accade.

A Macerata alcune settimane fa uno straniero era stato ripreso in un video mentre correva tutto nudo in centro città. Lo stesso era successo a Napoli in passato. A Bologna invece era stata una studentessa a creare scandalo camminando senza veli per il capoluogo emiliano, rimediando peraltro una multa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica