I cadaveri di due uomini sono stati rivenuti nella notte in un'auto cappottata, a Canegrate, nel Milanese.
Su segnalazione di alcuni automobilisti, che hanno pensato si trattasse di un banale incidente, sono intervenuti i carabinieri di Legnano. Una volta sul posto però, le forze dell'ordine hanno constatato che sulla carrozzeria dell'auto erano presenti alcuni fori di proiettile e che all'interno della macchina vi erano due corpi crivellati di colpi.
Le vittime sono due fratelli albanesi, Agron Lleshaj di ventisette anni e Alban Lleshaj di ventiquattro, residenti a Parabiago (Milano) che erano all'interno di una Volkswagen Polo. Secondo i primi accertamenti, le vittime avevano diversi precedenti penali per vicende legate alla droga. Ed è proprio lo spaccio di stupefacenti il possibile movente di quello che sembra un vero regolamento di conti.
Sul
posto sono intervenuti i carabinieri di Legnano e per l'indagine, coordinata dalla procura di Busto Arsizio (Varese) procede il Nucleo investigativo di Monza. Ancora da stabilire il numero di colpi esplosi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.