Molise, tredici persone in manette per maltrattamento di anziani

L'intervento dei Nas in una struttura assistenziale a Montaquila, in provincia di Isernia

Molise, tredici persone in manette per maltrattamento di anziani

Ennesimo caso di maltrattamenti sugli anziani dopo il recente fatto avvenuto a Sanremo. Questa volta i Nas sono intervenuti a Montaquila, in una residenza assistenziale in provincia di Isernia. I carabinieri della legione Molise sono intervenuti a seguito delle indagini partite dalla segnalazione dei parenti di uno degli anziani della struttura. I segni di violenza sul corpo dell'ospite della struttura hanno fatto scattare la denuncia. Dopo l'intervento delle forze dell'ordine sono finite in manette 13 persone.

Oltre a un medico e diversi infemieri, è stato arrestato anche il sindaco della cittadina, titolare della struttura. A inchiodarli i video delle telecamere nascoste insatallate durante le indagini. Gli arrestati sono accusati di maltrattamenti, sequestro di persona, lesioni, percosse ed abbandono di persone incapaci.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica